Il Comune di Saonara ripropone anche per l’anno scolastico 2022/2023, il premio in memoria di Gino Bolla, per gli studenti meritevoli della classe terza della scuola secondaria di primo grado (ex scuola media), diplomatisi con eccellenza nell’ultimo anno scolastico.
L’iniziativa ha l’obiettivo di sostenere, valorizzare, riconoscere ed incentivare il percorso formativo dei giovani studenti, potenziando e premiando le eccellenze scolastiche, per una piena affermazione del diritto allo studio e di riconoscimento del merito nella nostra comunità.

Requisiti per partecipare
  • punteggio di 10 o 10 con lode
  • residenza dello studente nel Comune di Saonara (alla data di svolgimento dell’esame finale
Per presentare la domanda
  1. Accedere alla homepage del sito del Comune di Saonara, alla sezione “ISTANZE ON LINE”.
  2. Cliccare: “SERVIZI SOCIALI”, poi “VISUALIZZA ISTANZE”.
  3. Il genitore deve effettuare l’accesso munito di SPID o CIE e compilare la domanda on line: “RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE PREMIO STUDENTI MERITEVOLI” avendo cura di inserire tutti gli allegati richiesti (ad es. certificato scolastico attestante voto finale o copia del diploma).

Le domande dovranno pervenire al Comune di Saonara entro le ore 12:00 del 04 ottobre 2023.
L’elenco delle domande accolte e l’importo del premio verranno pubblicati nel sito del Comune di Saonara www.comune.saonara.pd.it entro il 31 ottobre 2023.

Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura – Pubblica Istruzione:

• Dott.ssa Silvia Casavecchia
    silvia.casavecchia@comune.saonara.pd.it