La Scuola: PANORAMICA

ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAONARA
Saonara

La storia della scuola

L’Istituto Comprensivo di Saonara sorge tra Saonara e una sua frazione, Villatora. Il Comune è situato nell'immediata periferia di Padova ed è in continua espansione, con un’economia basata principalmente su due grandi settori, quello Florovivaistico e quello Industriale-Artigianale, che fanno parte della storia e della tradizione e danno lavoro alla popolazione locale e interprovinciale. Il nostro Istituto comprende due scuole primarie, “Angelo Borgato” a Saonara e “Galileo Galilei”, a Villatora e due scuole secondarie, “Marco Fanno” a Saonara e “Agostino Rigato” a Villatora.

Le carte della scuola

Accesso a tutti i documenti della scuola: il piano triennale dell'offerta formativa (PTOF), il regolamento d'Istituto e la modulistica.

I luoghi della scuola